Il cliente indicherà l’indirizzo ove ricevere la consegna.
Dati necessari per la spedizione:
Nome e cognome e/o denominazione del destinatario
Nome indicato sul campanello, se differente dal destinatario
Via/piazza, numero civico, c.a.p., Comune, Provincia, Stato.
La mancanza o l’inesattezza, anche solo di un dato tra quelli sopra indicati può compromettere l’esito della spedizione o portare a ritardi. Giardini Logici SNC non sarà responsabile del mancato ricevimento del pacco qualora i dati relativi al destinatario siano omessi anche solo in parte o risultino errati. Nel caso si dovesse verificare la mancata consegna dell’ordine, sarà onere del cliente effettuare una tempestiva segnalazione a Giardini Logici come da contatti indicati che comunicherà il numero di tracking attraverso il quale il cliente potrà rintracciare il pacco.
Qualora si renda necessario, per le ragioni di cui sopra, procedere ad un nuovo invio di merce, i costi della spedizione saranno a carico del cliente e non sarà possibile la richiesta di restituzione in denaro del valore dell’ordine effettuato.
Tempi di spedizione
Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali, alla conferma e alla verifica del pagamento dell’ordine. I tempi e le modalità di spedizione saranno comunicate al cliente nel momento della conferma di acquisto. Qualora si manifestasse l’impossibilità di consegnare la merce ordinata nei tempi previsti, a seguito della sopravvenuta indisponibilità anche temporanea del prodotto, Giardini Logici contatterà tempestivamente il cliente.
Costi
Per gli acquisti con consegna sul territorio italiano il costo della spedizione è variabile a seconda del prodotto e della quantità acquistata, le spese di spedizione sono indicate nel carrello al momento dell’acquisto.
Diritto di recesso Il cliente consumatore può esercitare il diritto di recesso ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 52 e segg. D. L.vo 6 settembre 2005 n.206 restituendo il bene acquistato ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato, senza alcuna penalità, entro e non oltre il termine di giorni 14 (quattordici) decorrenti dal giorno del ricevimento del prodotto acquistato. Il cliente consumatore per esercitare il diritto di recesso dovrà, prima della scadenza del periodo di recesso, informare Giardini Logici della sua decisione di esercitare il diritto di recesso del contratto inviando una dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto all’indirizzo mail info.giardinilogici@gmail.com In tal caso Giardini Logici comunicherà senza indugio al cliente consumatore una conferma di ricezione del recesso esercitato. Giardini Logici accetterà la merce resa riservandosi ogni rimborso solo previa verifica che i prodotti siano stati riconsegnati nel loro stato d’origine, non utilizzati e con il packaging originale integro. Solo in tal caso Giardini Logici provvederà all’inoltro dell’importo versato dal cliente per l’acquisto dei prodotti. Le spese di trasporto sostenute per la consegna del prodotto al cliente consumatore e per l’eventuale riconsegna al fornitore non sono rimborsabili.
Contatti Per informazioni è possibile contattare Giardini Logici tramite whatsapp al numero + 39 3470773357, all’indirizzo di posta elettronica info.giardinilogici@gmail.com instagram/facebook/linkedin: Giardini Logici.